EMOZIONI IN MUSICA

L’evento promosso da Progetto Angelica EMOZIONI IN MUSICA si terrà sabato 27 ottobre 2018 alle ore 20:45 presso Alfateatro via Casalborgone, 16 a Torino.

dalle ore 11:00

qui o sul sito di SOUND ITALIA

Un grazie particolare a http://www.sounditalia.it/ che manda in diretta l’evento.

Sandro Minichiello, ”colonna portante” di Sound Italia trasmetterà in diretta web-radio “Emozioni in Musica”.
Sound Italia dedica molto spazio agli artisti indipendenti e vanta un buon seguito di ascoltatori anche oltre oceano e grazie a Sandro le note e le parole delle nostre Emozioni andranno molto lontano …

CON LA PARTECIPAZIONE DI

CLAUDIO CALÌ

Laureato in legge, si occupa di relazioni pubbliche e comunicazione innovativa. In questo ambito è docente di corsi specifici e annovera collaborazioni con privati, ordini professionali, enti pubblici, scuole ed aziende. Per queste ultime interviene anche nell’ambito della comunicazione interna per migliorarne il clima lavorativo.

COMPAGNIA TEATRALE MAGNIS

Progetto emergente realizzato da giovani profes- sionisti, nasce nel 2017 per volere di Alessandro Persichella, in arte Alex Magno, giovane attore, regista e scrittore di Torino. Dopo anni di studi e ricerca teatrale decide di impegnare la propria creatività in progetti inediti che alternano la partecipazione di vari professionisti del teatro, con competenze anche in altre discipline. Ad oggi, la compagnia ha lavorato su allestimenti in vari stili, spaziando da commedie a facile fruibilità a spettacoli di impegno civile ed è in forte fermento di idee.

DAVIDE ALLENA

Nato e cresciuto come prestigiatore nelle fila del CADM (Circolo Amici della Magia di Torino). Ha partecipato a numerosi spettacoli teatrali e convention (LIONS CLUB, ROTARY CLUB, WAMBA, HERMES, COREL, IVECO, BANCHE GENERALI, FIAT, CASINO DI SAINT-VINCENT, FCA, PUBLITALIA, NGK, BOLAFFI, MARCO BERRY ONLUS…)

GRUPPO DI BALLO FREE SPIRITS

Per la prima volta si esibirà il gruppo di ballo “Free Spirit” è composto da: Lavinia Cafaro, Giulia Rossi, Mary e Chiara Perillo Scar- pato, Martina Catalano, Alessia Olivetto e Francesco Brucato. Coreografie coloratissime faranno da cornice ai brani eseguiti dai RIFLESSO.

LAVINIA CAFARO

Tra le protagoniste del film “Sorellastre” insieme al regista Donato Luigi Bruni parleranno del film che racconta le vicende di tre donne: Elena, Laura e Marina. Sono sorelle, o meglio sorellastre, ma al contrario di quanto si potrebbe pensare ricordando le favole, loro tre si vogliono bene, si proteggono l’un l’altra.
Sullo sfondo della città di Torino nuove sfide, amore, rancore e paura si intrecciano.

MARCO ARMANI

Marco Armani, il cui vero nome è Marco Antonio Armenise, nasce nel capoluogo pugliese nel quartiere San Marcello e frequenta il Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari, diretto dal Maestro Nino Rota. All’età di 14 anni forma il suo primo gruppo musicale chiamato “I Parsifal”. Inizia la carriera nel 1982 a Domenica in con il brano Domani. Partecipa al Festival di Sanremo 1983 con È la vita (di Paolo e Marco A. Armenise), classificandosi al 10o posto. L’anno dopo è 2° nel girone Nuove Proposte con Solo con l’anima mia di Luca Carboni e Ron.

RIFLESSO

Gruppo Pop Rock Italiano Torinese che propone la loro Musica Inedita italiana da tanti anni sul territorio, alle spalle tantissimi Live, da S. Remo a S. Sce- mo 90 e 91, finalisti a Londra per Emergenza Rock ad oggi con la nuova formazione hanno trovato il loro filone.
Componenti del Gruppo:
Voce Solista: Jessica Prastaro
Chitarra: Mauro Tortora
Sax e Voce: Toni Scotellaro
Basso: Massimo Claus
Batteria: Paolo Sgro
Tastiere e Voce: Massimo Cortini

SABRINA GHEZZO

Diplomata al Conservatorio G. Verdi di Torino in Di- dattica della Musica.
Insegna per 20 anni Ed. Musicale nelle Scuole Me- die Statali e parallelamente si esibisce in varie TV private, radio, discoteche e teatri, eseguendo alcuni brani suoi e di altri autori.
Ha anche collaborato come co-conduttrice di spettacoli musicali in TV private e manifestazioni estive di piazza.
Dal 2009 ricopre la carica di Vicepresidente della A.M.I. (Associazione Musicisti Italiani).
Da alcuni anni con Gianni Greco (Vicepresidente A.M.I.) organizza e conduce la Rassegna musicale itinerante “Volare… nel Blu !!!”, un viaggio nel mondo del cantautorato italiano.
Attualmente ha ripreso la sua attività di musicista cantautrice, reinterpretando il suo antico e miste- rioso personaggio “Veleno”…

PROGRAMMA DELLA SERATA

PRIMA PARTE

STEFANIA BENNI

Presidente Progetto AngelicaPresentazione dello spettacolo

RIFLESSO
Viaggio + BallettoVia da Qui + Balletto

OSPITE:

DAVIDE ALLENA

RIFLESSO
Trappola d’Amore + BallettoNulla di nuovo + Balletto

OSPITE:
MARCO ARMANI 2 brani

RIFLESSO
Per Sempre + Balletto

STEFANIA BENNI e LUCIA BATTISTON parlanodel progetto per la ONLUS e di Progetto An-gelica: Femminicidio, Bullismo e Pari Oppor-tunità.

OSPITE:
COMPAGNIA TEATRALE MAGNIS presenta lo spettacolo “NOI“ contro le violenze e gli abusi in famiglia.

PRESENTAZIONE CONTRO FEMMICIDIOVIDEO “FINIRÀ LA NOTTE“

INTERVALLO

SECONDA PARTE

OSPITE:
CLAUDIO CALÌ Video

OSPITE:
LAVINIA CAFARO Lettura lettere contro il Bul-lismo.

Presentazione con LAVINIA CAFARO
Regista Donato Luigi Bruni e interpreti del film“Sorellastre“ Video

OSPITE:

SABRINA GHEZZO La cimice

RIFLESSO
Vivere + Balletto
Legata ad un Filo + Balletto

OSPITE:

DAVIDE ALLENA RIFLESSO

Macchine Danzanti + BallettoNon c’è più posto per te + Balletto

OSPITE:
MARCO ARMANI 2 brani

STEFANIA BENNI con CATERINA FARASSINOper ONLUS per ringraziamenti

RIFLESSO Finirà la Notte

CONTATTACI

Siamo un team di donne, determinate e preparate, per trovare idee, progetti soluzioni per migliorare la condizione professionale di noi donne, donne di oggi e quelle di domani. Scrivici così insieme trasformiamo la sfida delle pari opportunità in una realtà quotidiana.

Sending

©2018 Progetto Angelica C. F. 93046530270 | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

it Italian
X
Scrivici con WhatsApp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account