Il 10 ottobre 2015 a Torino, nella prestigiosa sede dello Juventus Stadium, si è svolto il convegno annuale degli operatori del settore immobiliare “CRESCERE PER VINCERE” che ha riunito oltre 150 operatori del settore, provenienti da tutta Italia.

In chiusura di convegno, Stefania Benni, Vicepresidente di Confammministrare con delega alle Pari Opportunità, ha presentato “Progetto Angelica” che vede coinvolto un team di donne, rappresentanti di Confamministrare Donna e di altre associazioni di categoria, per migliorare la condizione delle donne che operano nel settore condominiale ma anche le lavoratrici autonome non iscritte a ordini professionali, e risultano più a rischio di ripercussioni rispetto al loro colleghi uomini.

CONTATTACI

Siamo un team di donne, determinate e preparate, per trovare idee, progetti soluzioni per migliorare la condizione professionale di noi donne, donne di oggi e quelle di domani. Scrivici così insieme trasformiamo la sfida delle pari opportunità in una realtà quotidiana.

Sending

©2019 Progetto Angelica C. F. 93046530270 | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

it Italian
X
Scrivici con WhatsApp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account